Maschera Dermatrix

13,00  IVA inclusa

Maschera peptidica

Questa maschera monouso in tessuto è imbevuta principalmente di peptidi che hanno la funzionalità di stimolare la riproduzione cellulare, jaluronico (GAG) ovvero una glicoproteina che ha il compito di andare a portare idratazione cellulare ad effetto osmotico, richiamando a sé tantissime altre particelle di acqua. (20ml)

Descrizione

I principi attivi all’interno di questa maschera riescono a creare un’azione rimpolpante, riempitiva, stirante e idratante e l’effetto si prolunga nel tempo con l’uso frequente di questa applicazione.

Riescono a penetrare negli strati più profondi della pelle, formando un’elevata idratazione rimpolpando il derma che stimola così la produzione di elastina e acido jaluronico creando una pelle tesa, piena e rigenerata in profondità. Le rughe giorno dopo giorno saranno sempre più distese e la pelle completamente levigata, in quanto i peptidi utilizzati in questa maschera hanno proprio il compito di andare a rigenerare la struttura epiteliale sia esterna che interna.

 

Si consiglia di utilizzare questa maschera come cura domiciliare post trattamenti quali needling, BBGlow, permanente make-up, peeling chimici ed enzimatici, dermaroller e anche dopo qualsiasi trattamento viso specifico. Utilizzare soprattutto per i primi cinque giorni post trattamento.

Questa maschera è anche utilissima come trattamento settimanale e rigenerante nella skin Care quotidiana.

 

Si consiglia di applicare la maschera sul viso deterso, effettuando prima una doppia detersione e successivamente fare anche uno scrub profondo.

Applicare la maschera partendo dal naso verso l’esterno e lasciare in posa dai 15 ai 20 minuti.

Al termine della posa si può decidere se sciacquare con acqua tiepida il prodotto residuo, oppure massaggiare far penetrare il prodotto in eccesso e continuar con la propria routine skincare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maschera Dermatrix”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in cima